IL VILLA MUSONE VIENE BEFFATO ALLO SCADERE

Sconfitta beffarda per i villans che vengono battuti dal Valfoglia per 1-0

Il Villa Musone non riesce ad invertire il trend in trasferta. I villans tornano da Rio Salso con tanti rimpianti, visto che il Valfoglia riesce a vincere per 1-0 con una rete quasi allo scadere. Grande rammarico per i gialloblu che hanno tenuto botta ad una compagine che sta veleggiando nella parte alta di classifica, prima della beffa finale. Peccato perchè i ragazzi di mister Cristiano Caccia hanno dimostrato ancora una volta di potersela giocare alla pari con chiunque, anche se tornano a casa a mani vuote. Primo tempo di sostanziale equilibrio in cui non si registrano particolari pericoli da ambo le parti. Nella ripresa si fanno vedere i locali con due punizioni di Sacchi, mentre i villans sono pericolosi in contropiede. In uno di questi Cardoso troverebbe anche il gol che viene annullato per dubbio fuorigioco. Lo stesso Cardoso è protagonista al 75′ quando, su punizione di Frezzi respinta da Adebiyi, centra un clamoroso palo. Quando l’epilogo sembra scritto arriva la doccia gelata con Mancini che mette in rete quasi allo scadere il traversone di Polidori. “Un vero peccato per come è finita la partita – commenta il ds gialloblu Vincenzo Masi – La gara è stata sostanzialmente equilibrata e siamo stati puniti da un episodio. Dispiace perchè avremmo voluto invertire il trend esterno e perchè oggi il Valfoglia aveva molte assenze tra le sue fila e, visti gli altri risultati, anche un punto avrebbe fatto comodo per smuovere la classifica. Rimane la buona prestazione dei ragazzi che hanno confermato come la squadra sia viva e che lotterà sino alla fine”.

 

VALFOGLIA – VILLA MUSONE 1-0 (0-0 pt)

 

VALFOGLIA: Adebiyi, Arduini, Beninati, Tommasi, Serafin, Magnani, Mancini, Giuliani, Giunchetti, Sacchi, Serafini (27’ Polidori). All. Carta.

VILLA MUSONE: Giulietti, Frezzi, Moglie, Pucci, Reucci, Marco Camilletti, Nocelli (89′ Liguori), Mascambruni, Carnevalini, Bonifazi, Cardoso (71′ Kapitonov). All. Caccia.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Rete: 88′ Mancini.

Note: ammoniti Beninati, Mascambruni, Marco Camilletti e Frezzi

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *