Continua l’allestimento della rosa gialloblù per la prossima stagione, Mister Monaldi potrà contare su due ragazzi molto interessanti entrambi classe 2004.
Daniel Araujo dopo essere cresciuto calcisticamente nei Villans ha militato nella Recanatese e nell’ultimo anno nel Montefano, nasce come esterno d’attacco, dotato di una grandissima velocità e forza fisica, caratteristiche che lo rendono un giocatore sicuramente molto interessante. Matteo Stortoni, anch’esso cresciuto nel vivaio gialloblù, ha giocato le ultime due stagioni in Promozione; esterno d’attacco ma con la sua duttilità può ricoprire diversi ruoli ed ha come abilità principale la velocità e fiuto del gol, qualità che serviranno sicuramente alla squadra ed a mister Monaldi.
Entrambi sono tornati per dare il loro contributo alla causa gialloblù e soprattutto per vedere valorizzate le loro qualità.
Questi due nuovi innesti sono un ulteriore segnale di come il Villa Musone creda fermamente nel settore giovanile e dia spazio e fiducia ai giovani ragazzi nella prima squadra scommettendo su di loro.
Ufficio Stampa ASD Villa Musone