IL VILLA MUSONE SI FERMA IN CASA DELL’ ANKON DORICA

Il Villa Musone torna a mani vuote da Ancona. I villans ci provano contro la capolista ma cedono per 3-1 al cospetto di una squadra quadrata e organizzata , sicuramente brava e fortunata nel partire forte e trovare presto i goal che la portano sul 2 a 0, due regali dei gialloblu.
Si ferma così con una sconfitta il trend del Villa Musone che era reduce da due successi consecutivi. I gialloblu hanno lottato fino all’ultimo nel tentativo di provare a rientrare in partita ma, dicevamo, hanno pesato due disattenzioni difensive nei primi minuti che hanno subito messo il match in discesa per i dorici. Mister Carlo Borsella paga troppe assenze, e con l’ennesimo infortunio settimanale questa volta di Stacchiotti, schiera una difesa inedita. Il primo tempo è combattuto, le squadre certamente non si risparmiano ed il match è bello seppur privo di clamorose occasioni da goal da ambo le parti. Nella ripresa il Villa Musone parte subito con il piede giusto e colpisce anche una traversa con Giuliani. La fortuna non è dalla parte dei villans e nel ribaltamento di fronte, da punizione, arriva il tris di Potito con una deviazione che spiazza l’incolpevole Raccio. I ragazzi di mister Borsella comunque non si disuniscono e provano a riaprire i giochi, riuscendoci parzialmente con la rete di Gigli quasi nel finale.
“C’è un po’ di rammarico perché per due nostre ingenuità ci siamo trovati sotto di due reti – afferma il trainer gialloblu – I ragazzi però sono stati bravi a lottare e crederci fino all’ultimo, cercando di mettere in pratica la nostra idea di gioco, anche se non era facile contro questa squadra. Purtroppo in questo momento dobbiamo far fronte a diversi infortuni e speriamo di riuscire a recuperare tutti al più presto.
Guardiamo con positività alla prossima partita, lavorando e cercare di dare sempre il meglio”.

ANKON DORICA – VILLA MUSONE | 3-1

ANKON DORICA: Gabbianelli, Messi, Clementi, Orciani, Camara, Jobe, Logrieco (61’ Piancatelli), Potito, Consolazio (85’ Sinan), Passeggio (82’ Capotondo), Falcetelli (74’ Curzi). All. Bussoletti
VILLA MUSONE: Raccio, Ascani (60’ Gigli), Clementi, Serafini (60’ Camilletti), Barbaccia, Scarponi, Ciavattini (46’ Guzzini), Tornatola, Pandolfi, Giuliani (89’ Paoletti), Pasquini. All. Borsella.
Arbitro: Dhamo di Ancona
Reti: 10’ Consolazio, 15’ Logrieco, 66’ Potito, 87’ Gigli