VILLA MUSONE, OPERAZIONE RISCATTO

Il Villa Musone torna al “Gianluca Carotti”. Sabato 29 marzo alle ore 15:00 i villans si troveranno di fronte l’SA Castelfidardo per provare a mettersi alle spalle l’ultimo K.O. I gialloblù hanno voglia di rivalsa ma dovranno scendere in campo determinati e motivati, contro una squadra che è in piena lotta per un piazzamento play-off. “

Ci attende sicuramente una partita difficile – afferma Matteo Camilletti capitano dei villans – sia in questa che nella scorsa stagione non siamo mai riusciti contro l’SA Castelfidardo a fare risultato pieno. Dobbiamo rifarci della sconfitta subita contro il Candia Baraccola Aspio. Una gara in cui di fatto non siamo scesi in campo nel primo tempo e non abbiamo approcciato nel giusto modo la sfida. Pertanto, mi aspetto una reazione da parte di tutti e sarà fondamentale partire con il piede giusto”.

Per Matteo l’ultimo match è stato il suo rientro in campo dopo uno stop per infortunio. “Ovviamente il campo mi è mancato ed è stato importante per me rientrare insieme ai miei compagni – prosegue il capitano del Villa Musone – devo riprendere il ritmo partita e voglio cercare di tornare quanto prima al cento per cento, per dare il mio apporto alla squadra”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone