Grande attesa per la grande sfida salvezza che attende il Villa Musone sabato 11 giugno contro una squadra ostica come il Mancini Ruggiero. I villans hanno a disposizione due risultati su tre per poter ottenere una fondamentale salvezza e raggiungere un grande obiettivo stagionale. I gialloblu arrivano a questo importante incontro dopo aver battuto con grande carattere nell’ultimo incontro il Camerino per 3-0, dimostrando di essere un grande gruppo ed in piena forma per ottenere grandi risultati. Grande attenzioni negli allenamenti queste settimane per arrivare nel miglior modo possibile a questa gara secca come ci spiega mister Gentin Agushi.
“Ci aspetta una partita difficile, in una sola partita ci giocheremo l’intero campionato. Abbiamo già affrontato i nostri avversari ma ogni partita e a sé e questa è una partita secca da dentro o fuori – commenta il tecnico gialloblu – Prepareremo la partita con la massima attenzione e faremo di tutto per vincere”.
Mister Agushi di recente ha partecipato. come collaboratore a livello organizzativo tra l’Italia e il Kosovo, con la nazionale Under 17 del Kosovo al torneo Roma Caput Mundi. “Sono felice di aver fatto parte di questa esperienza in questo torneo dove hanno partecipato anche importanti rappresentative – continua il trainer gialloblu – Si sono evidenziate importante individualità di giovani giocatori e sono felice che abbiamo difeso il titolo ed abbiamo vinto ancora”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa ASD Villa Musone