IL VILLA MUSONE ALZA IL SIPARIO SULLA NUOVA STAGIONE

Giovedì 3 agosto presso lo stadio “Gianluca Carotti” di Villa Musone si è svolto il consueto incontro tra dirigenza, staff tecnico e prima squadra del Villa Musone che di fatto segna lo start per la stagione 2023-24. Un momento per ritrovarsi tra i “veterani” del gruppo e per conoscere i volti nuovi della prossima annata sportiva. Partendo da un tassello fondamentale: la riconferma dello staff tecnico della passata stagione con mister Luca Monaldi in panchina, il preparatore atletico Eros Mangiaterra e il preparatore dei portieri Emilio Cionfrini, elementi imprescindibili per il nuovo progetto dei villans. Infatti, al di là del risultato finale, è stato un lavoro di grande qualità da parte dello staff tecnico e questo è un elemento su cui la dirigenza ha puntato fortemente per ripartire.

“Per il prossimo campionato ci vogliamo divertire e vogliamo fare bene – afferma il presidente gialloblù Gianluca Camilletti – e il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili. Questo dipende da tutti noi, da tutta la struttura, dallo staff tecnico e dai giocatori che scendono in campo. Il nostro obiettivo deve essere quello di divertirci per farlo dobbiamo allenarci bene, giocare bene e impegnarci al massimo: l’impegno, la determinazione e il rispetto dell’ambiente sono elementi che compongono una grande stagione. Abbiamo una grande voglia di ricominciare per cancellare lo scivolone della passata stagione e quindi non vediamo l’ora di rivedervi in campo”.

Mister Luca Monaldi ha ribadito l’importanza del gruppo. “Tutti i giocatori che compongono la rosa di questa stagione non sono qui a caso ma per un motivo ben preciso – commenta il trainer gialloblù – Sentitevi tutti parte di questo nuovo campionato e ringrazio per la fiducia i confermati della passata stagione e i nuovi arrivati”.

Al termine dell’incontro si è svolto un piccolo momento conviviale per stare insieme e prepararsi in vista di questo nuovo campionato.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *