Ultimo giro di partite in questa fase finale di campionato per il Villa Musone che scenderà in campo nel prossimo match contro l’Europa Calcio Costabianca, venerdì 26 aprile alle ore 21.15. I gialloblu sono reduci da una sconfitta casalinga contro l’Unione Sportiva Agugliano Polverigi ed è molta la voglia di riscatto. Il Villa Musone come da sua filosofia anche in questa stagione sta facendo esordire in prima squadra diversi prospetti del vivaio villans. Uno di questi è il giovane Andrea Pelati, frutto del lavoro del settore giovanile.
“Mi aspetto una partita difficile – afferma Pelati – ma abbiamo voglia di conquistare i tre punti che mancano da troppo. Sono felice di essere entrato nel giro della prima squadra ed essere utile per i miei compagni. L’esordio in prima squadra è stato per me una grande emozione. Ogni allenamento è un banco di prova, sento di crescere allenandomi con chi ha molta più esperienza di me e sono davvero felice”.
Per Andrea l’impegno prosegue anche nella squadra Juniores. “Siamo partiti non benissimo ma ci siamo rialzati – conclude il giovane villans – e stiamo cercando di riprenderci tutte le nostre soddisfazioni”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa ASD Villa Musone